Online only

KIT Turbina Rigo Per Cardipitaly TMR80 e Aerografo ACT-S

LW1016

New product

Rigo per Cardipitaly,

Azienda Leader Italiana ci propone la nuova linea di Turbine e aerografi   di semplice utilizzo per chi ha poca dimestichezza con l'applicazione del liquid wrap .

More details

IN STOCK

512,00 € tax incl.

Be Safe , Choose SSL secure Payment !
Be Safe , Choose SSL secure Payment !

Aggiungi alla lista dei desideri

More info

Serbatoio a gravità sottopressione (entrata a raccordo per Pistola MRS/ACT-S): per prodotti ad alta densità es. latex, poliuretano, geal coat, tixotropici del settore del legno , industriale e carrozzeria .

Descrizione Turbina:

Corpo:abs Verniciato Rosso + Gold Glitter
Tipo di motore :Doppio isolamento
Tensione di alimentazione:230 Vca, 50 Hz
Assorbimento elettrico :3,8 Aac max
Potenza elettrica assorbita:800W
Peso:5,0 kg

Pressione esercizio regolabile:

0,02-0,18 bar (0,3/2,6 psi)
Consumo aria:

450-2100 l/min                          

Descrizione Aerografo:

Serbatoio a gravità sottopressione (entrata prodotto tubo di raccordo per TRM80): per prodotti ad alta densità es. latex, poliuretano, geal coat, tixotropici del settore del legno , industriale e carrozzeria .
Corpo:alluminio verniciato
Cappello:alluminio anodizzato blu per WR3 /rosso per AK5
Ugello:acciaio inox AISI 303
Ago-molle:acciaio inox
Guarnizione di tenuta:PTFE (teflon)
Peso:0,700 kg
Pressione esercizio:0,02-0,18 bar (0,3/2,6 psi)
Consumo aria:450-2100 l/min
Ø ugello:  0,5-0,7-1,0-1,3-1,7-2,1 -2,5- 3,0-3,5

 entrata aria aerografo regolata da Turbina TRM80 e serbatoio sotto pressione regolabile dal tappo serbatoio.

Perfetta per WR3 opaco con Cappello Blu e ugello da 1,7-2,1-2,5 e Cappello Rosso per AK5 Lucido e ugello 1,3-1,7.

La vera HVLP !
. Gli aerografi speciali ACT-S a serbatoio superiore con regolatore aria  permettono l’applicazionea spruzzo con sistema HVLP con turbina TMR di diverse coperture, vernici a base acqua o solvente, su differenti supporti (metallo, legno, laminati, pietra...) in diversi settori sia industriali che decorativi come falegnameria, carpenteria, carrozzeria e cura dell’auto, nautica...
Il modello ACT-S , grazie al serbatoio superiore con regolatore d’aria, è adatto anche all’applicazione di vernici, pitture e finiture particolarmente pesanti, dense e viscose,

 La peculiarità di questi nuovi modelli consiste nella possibilità di regolare in modo indipendente la quantità di prodotto erogato e la portata d’aria che ne effettua la nebulizzazione con conseguente possibilità di variare l’ampiezza del ventaglio spruzzato. Il sistema a doppia regolazione consente di ricoprire tutta la gamma di combinazioni, quantità prodotto/portata d’aria, che non sono normalmente ottenibili coi nostri aerografi tradizionali di precedente generazione. E’ possibile quindi regolare correttamente la miscela di aria e prodotto in base alla densità e/o viscosità e tipo di vernice, migliorandone finitura e resa, ottenendo una superficie liscia e uniforme con polverizzazione omogenea e precisa. Caratteristica innovativa di questi modelli è l’adozione di un sistema che blocca l’aria in uscita quando la leva dell’aerografo non venga volutamente azionata dall’operatore.

Gli aerografi ACT-S assicurano la polverizzazione del prodotto coprente che avvolto in un getto d’aria si deposita dolcemente e con precisione sulla superficie da verniciare. Permettono quindi di evitare o limitare l’effetto nebbia riducendo la dispersione nell’aria dei materiali spruzzati, aumentando così il rendimento fino all’85%,

con beneficio della salute dell’operatore e dell’ambiente. Questi nuovi modelli che si posizionano ad un livello molto alto tra i prodotti prettamente professionali adottano la completa teflonatura di colore argento del corpo che ne consente anche una migliore pulizia e manutenzione facilitata.

Doppio regolatore di pressione entrata aria aerografo e serbatoio sotto pressione con regolazione pressurizzazione serbatoio .

Turbina Progettata per arografi MRS e ACT-S .

L’approccio VERDE alla verniciatura , Turbine Serie TMR80

Apparecchiatura per la verniciatura a spruzzo in grado di fornire attraverso un motore tangenziale a 2 stadi un alto volume d’aria a bassa pressione (HVLP), caratterizzata da un’invidiabile praticità, versatilità e semplicità d’uso.

La portata dell’aria è regolabile per mezzo di un sistema elettronico integrato per ottimizzare la quantità e il grado di finitura del prodotto coprente in base anche alla sua densità/viscosità.
Permette con l’abbinamento di specifici aerografi di verniciare con grande velocità, precisione e sicurezza abbassando i costi e nel rispetto dell’ambiente con effetto nebbia contenuto.

L’apparecchiatura inoltre produce aria calda e secca (diminuendo in media del 40% l’umidità relativa), tutto a vantaggio di una migliore e più rapida essicazione del materiale

Utilizzabile con tutti i tipi di vernice/pittura a base di acqua o solvente.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

KIT Turbina Rigo Per Cardipitaly TMR80 e Aerografo ACT-S

KIT Turbina Rigo Per Cardipitaly TMR80 e Aerografo ACT-S

Rigo per Cardipitaly,

Azienda Leader Italiana ci propone la nuova linea di Turbine e aerografi   di semplice utilizzo per chi ha poca dimestichezza con l'applicazione del liquid wrap .

Accessories