Aerografo Rigo for Cardipitaly ACT-S per turbina TMR80

LW1012

New product

Rigo per Cardipitaly,

Azienda Leader Italiana ci propone la nuova linea di aerografi di semplice utilizzo per chi ha poca dimestichezza con l'applicazione del liquid wrap .

More details

IN STOCK

287,00 € tax incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Be Safe , Choose SSL secure Payment !
Be Safe , Choose SSL secure Payment !

More info

Serbatoio a gravità sottopressione (entrata prodotto tubo di raccordo per TRM80): per prodotti ad alta densità es. latex, poliuretano, geal coat, tixotropici del settore del legno , industriale e carrozzeria .
Corpo:alluminio verniciato
Cappello:alluminio anodizzato blu per WR3 /rosso per AK5
Ugello:acciaio inox AISI 303
Ago-molle:acciaio inox
Guarnizione di tenuta:PTFE (teflon)
Peso:0,700 kg
Pressione esercizio:0,02-0,18 bar (0,3/2,6 psi)
Consumo aria:450-2100 l/min
Ø ugello:  0,5-0,7-1,0-1,3-1,7-2,1 -2,5- 3,0-3,5

 entrata aria aerografo regolata da Turbina TRM80 e serbatoio sotto pressione regolabile dal tappo serbatoio.

Perfetta per WR3 opaco con Cappello Blu e ugello da 1,7-2,1-2,5 e Cappello Rosso per AK5 Lucido e ugello 1,3-1,7.

La vera HVLP !
. Gli aerografi speciali ACT-S a serbatoio superiore con regolatore aria  permettono l’applicazionea spruzzo con sistema HVLP con turbina TMR di diverse coperture, vernici a base acqua o solvente, su differenti supporti (metallo, legno, laminati, pietra...) in diversi settori sia industriali che decorativi come falegnameria, carpenteria, carrozzeria e cura dell’auto, nautica...
Il modello ACT-S , grazie al serbatoio superiore con regolatore d’aria, è adatto anche all’applicazione di vernici, pitture e finiture particolarmente pesanti, dense e viscose,

 La peculiarità di questi nuovi modelli consiste nella possibilità di regolare in modo indipendente la quantità di prodotto erogato e la portata d’aria che ne effettua la nebulizzazione con conseguente possibilità di variare l’ampiezza del ventaglio spruzzato. Il sistema a doppia regolazione consente di ricoprire tutta la gamma di combinazioni, quantità prodotto/portata d’aria, che non sono normalmente ottenibili coi nostri aerografi tradizionali di precedente generazione. E’ possibile quindi regolare correttamente la miscela di aria e prodotto in base alla densità e/o viscosità e tipo di vernice, migliorandone finitura e resa, ottenendo una superficie liscia e uniforme con polverizzazione omogenea e precisa. Caratteristica innovativa di questi modelli è l’adozione di un sistema che blocca l’aria in uscita quando la leva dell’aerografo non venga volutamente azionata dall’operatore.

Gli aerografi ACT-S assicurano la polverizzazione del prodotto coprente che avvolto in un getto d’aria si deposita dolcemente e con precisione sulla superficie da verniciare. Permettono quindi di evitare o limitare l’effetto nebbia riducendo la dispersione nell’aria dei materiali spruzzati, aumentando così il rendimento fino all’85%  , ''MATTE ''
con beneficio della salute dell’operatore e dell’ambiente. Questi nuovi modelli che si posizionano ad un livello molto alto tra i prodotti prettamente professionali adottano la completa teflonatura di colore argento del corpo che ne consente anche una migliore pulizia e manutenzione facilitata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Aerografo Rigo for Cardipitaly ACT-S per turbina TMR80

Aerografo Rigo for Cardipitaly ACT-S per turbina TMR80

Rigo per Cardipitaly,

Azienda Leader Italiana ci propone la nuova linea di aerografi di semplice utilizzo per chi ha poca dimestichezza con l'applicazione del liquid wrap .

Accessories